laPenny wrote:Il ripieno varia ogni volta... in questo caso erano ciliegie snocciolate e mescolate ad un po' di marmellata di amarene, zucchero qb per caramellare e un goccio di sciroppo d'acero. Ho aggiunto delle mandorle a scaglie al ripieno, ci stavano molto bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Slurp!!! Ha anche un ottimo aspetto
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Maura wrote:La prossima vota aggiungo un po' di sale in quella al cioccolato. O addirittura lo metto sopra a granelli grossi. Mi devo ingegnare. Piccole praline croccanti salate sarebbero perfette.
Sale grosso a granelli su una torta ?????
Scilla's iPhone!!!!
Sale sul cioccolato è la morte sua. Bisognerebbe studiare un modo per mettercelo. Tipo scaglie leggere. Non so. Ci devo ragionare.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:La prossima vota aggiungo un po' di sale in quella al cioccolato. O addirittura lo metto sopra a granelli grossi. Mi devo ingegnare. Piccole praline croccanti salate sarebbero perfette.
Sale grosso a granelli su una torta ?????
Scilla's iPhone!!!!
Sale sul cioccolato è la morte sua. Bisognerebbe studiare un modo per mettercelo. Tipo scaglie leggere. Non so. Ci devo ragionare.
Fleur de sel, è più delicato e ha una dimensione che è una via di mezzo tra fino e grosso
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer