mamme di bimbi allergici

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mara
Utente NM
Utente NM

Re: mamme di bimbi allergici

Post by Mara »

Mamisilvia wrote:anche andrea è in piena "botta " allergica da graminacee...quindi, catarro e naso incasinatissimo. occhi che prudono
molto...oltre le terapie mediche (quelle omeopatiche le ho abbandonate perchè avendo iniziato tardi non erano efficaci)...facciamo tanti aerosol con acqua di sirmione (o prontinal quando siamo messi peggio) , antistaminico e gocce negli occhietti....e prego che passi in fretta stò periodo....e ti capisco quando dici che sei un pò disperata

un abbraccio
grazie, me lo prendo tutto
oggi và un pò meglio, ma ieri è rimasta tutto il giorno tappata in casa
qui poi c'è un vento tremendo, sembra che nevichi da quanta roba voli in aria
mi fà incazzare quando le bimbe non stanno bene, veramente
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Oggi pomeriggio siamo andati di corsa dal pediatra perche' dopo asilo siamo andati dai miei nel prato a raccogliere le ciliegie e dopo un po' andrea ha cominciato a lamentare un forte prurito agli occhi e dopo neanche mezz'ora ne aveva uno gonfissimo che lacrimava e l'altro non gonfio ma rosso rosso.....in piu' naso pieno di catarro...dopo qualche ora e'sgonfiato....ma prudono tanto. Anche qui giorni con molto vento...
Mara
Utente NM
Utente NM

Post by Mara »

Mamisilvia wrote:Oggi pomeriggio siamo andati di corsa dal pediatra perche' dopo asilo siamo andati dai miei nel prato a raccogliere le ciliegie e dopo un po' andrea ha cominciato a lamentare un forte prurito agli occhi e dopo neanche mezz'ora ne aveva uno gonfissimo che lacrimava e l'altro non gonfio ma rosso rosso.....in piu' naso pieno di catarro...dopo qualche ora e'sgonfiato....ma prudono tanto. Anche qui giorni con molto vento...
l'abbraccio a a te e lui lo do io oggi.....
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Locked