Uppo con qualche descrizione di oggi.
Ovviamente essendo tre figli non c'è un periodo in cui va tutto perfettamente.
Da qualche giorno sono tornati ad entrare in casa e togliere le scarpe lasciandole dentro, o per un motivo o per l'altro( fame , l idea tanto dopo esco ancora, il freddo fuori che fa entrare velocemente e non toglierle subito).
Alla 1.10 eravamo tutti a tavola. Alle due noto le scarpe di ely in entrata, le dico per piacere mettile via.
Alle due.
Alle cinque le scarpe son nuovamente lì ( nel mezzo ha fatto una passeggiata).
Alle sette ancora,dico che se dopo cena sono ancora lì provvedo io dando un castigo.
si si....
Ore 21. Le scarpe?!
Ve le devo dire dove erano?!
Ancora lì.
Adesso non ci sono più, le ho riposte nell'armadio per tutta settimana, sono le sue preferite ma ne ha diverse altre.
Ma FORSE domani ci penserà due volte a lasciarle lì.
Voi che avreste fatto?ha 12 anni, non ci penso nemmeno di prendere le scarpe e metterle via io.
Fanciulli e lavori di casa
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Fanciulli e lavori di casa
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin

Io 2 settimane fa le ho lanciate in corte Ahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tati
- Ambasciatore

Ahahha Lav.... Mi sentivo in colpa a lanciarle fuori, si congela uf.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"