Fanciulli e lavori di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Fanciulli e lavori di casa

Post by Scilla »

lory76 wrote:
scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli

Scilla's iPhone!!!!
scilla tu non ti fai il sangue amaro perché è un discorso sul quale non hai il nervo scoperto.
tu per prima dici che daniele ha cura delle sue cose, ovvio che non ti scaldi se per una volta ti straccia i pantaloni.
passassi tutte le sere a rammendare saresti più suscettibile.

zizz dice che non era la prima gomma che riduceva così.
a te non girerebbero a comperare gomme ogni tot giorni?
Si lory ma se avessi un figlio così (e per il materiale scolastico Dani era così ) mai e poi mai comprerei gomme da 4 euro
Prenderei (e infatti prendo) la scorta Auchan 10 gomme a tre euro, capisci?

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli

Scilla's iPhone!!!!
Forse non ho letto tutto..
Non può andare a scuola senza penne, matite, colori, gomme..
Conoscendo le maestre si incazzerebbero di sicuro, e tornerebbe con una nota, e se andassi poi a spiegare loro il perché l'ho fatto non capirebbero, perché senza matita, penna, ecc non si può andare a scuola quindi la colpa é anche mia perché non si manda a scuola un bambino senza il necessario.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

LaMarisa wrote:

Scilla's iPhone!!!!
Anche qua.
Cioè, la politica del "se lo perdi/rompi ti arrangi e fai senza" ha successo.
(E sarebbe la stessa cosa con i vestiti eh, io ce la manderei tranquillamente in giro conciata se lo facesse di prassi)
Esattamente. E una e due e tre...gomme perse rotte pasticciate?
Arrangiati!
Sui vestiti qui no, comunque già li compro economici tipo ovs kiabi piazza Italia e per scuola e parco non gli metto quelli più bellini ma si va di tuta e maglie di cotone (le ultime prese al lidl)

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked