Gli obbiettivi economici sono miei e di Gabriele , se così li vogliamo chiamare perché di fatto non ne abbiamo pianificati come i vostritati wrote:Scilla tu non hai obbiettivi?
Concreti eh, facili insomma.
Noi abbiamo il salvadanaio delle settimane, ogni settimana bisogna mettere x euro e a fine anno dovremmo trovare una somma di circa 1 300 euro. E' mio e di Lele, ovviamente.
Loro avevano l obbiettivo di arrivare a cifra tonda nel libretto, che non useranno fino ai 18 anni.
mi piace l idea che vogliano avere da parte qualcosa per il futuro, e che si diani dei minimi obbiettivi per arrivare a quella cifra durante l anno.
Non sono responsabilità di Daniele
A lui si spiega l'importanza di certe cose ma non gli si chiedono obiettivi in termini di denaro
Assolutamente no!
Ciò non significa affatto che gli si faccia intendere che il denaro non vale nulla
Anzi, tanto che quando gli comunicai che sarei rimasta a casa dal lavoro si mise a piangere e mi sentii una merda io
Figurati se lo avessi educato più rigidamente sul denaro, si sarebbe buttato dal balcone?
La sua reazione mi sembro eccessiva inizialmente poi mi commosse la sua sensibilità ma comunque capii che sono argomenti in cui i figli non devono entrare, responsabilità che non devono avvertire come loro
Scilla's iPhone!!!!