Baci..i vostri li danno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Baci..i vostri li danno?

Messaggio da emanuela1977 » mar mag 13, 2014 3:57 pm

Tittiba ha scritto:Secondo me è stato un gesto sano da parte dei tuoi figli non baciare due estranei praticamente! :-) Io e mio figlio ci baciamo in continuazione, lui è un sacco affettuoso, quando gli va. Quando andiamo in giro non è che lo spingo a baciare chiunque, se glielo chiedono e lui vuole ok. Qualche volta anche se non conosce bene ma gli va a genio li da tranquillamente. Non sopporto invece chi, in famiglia o no, dice "se mi dai un bacio ti do questo o se non me lo dai non ti voglio più bene..." E capita eh, mi da i nervi!
Succede con Marta nel senso che se mio suocero le chiede un bacio e lei rifiuta allora parte con la solfrina: "sei brutta, cattiva e io non ti voglio più".
Le prime volte mi partiva l'embolo adesso non mi fa più nè caldo nè freddo e io non forzo Marta a baciare nessuno, nemmeno i nonni.


Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: Baci..i vostri li danno?

Messaggio da nika81 » mar mag 13, 2014 4:23 pm

Giulia non saprei rapportarmi.... nel senso... quanti anni o mesi hanno i vostri? lei è speciale ok, ma baci non ne da, fa pernacchie.... cmq li accetta di buon grado da mama e papa'. noto con piacere che se è qualcun altro a darglieli, anche solo i nonni, non è molto felice... :loooool: specie con mia suocera... :ghgh: ...... cmq io sono dell'idea che i baci sono una cosa intima, sono indice che a quella persona vuoi bene... che c'entrano gli estranei? sono d'accordo con voi, non esiste proprio. e nemmeno il ricatto, xke è quello che è, semi dai un bacio ti do questo..... non si fa. diventerei una iena!
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Baci..i vostri li danno?

Messaggio da babyrizzo » mar mag 13, 2014 9:34 pm

Matteo non ha mai baciato nessuno oltre a me e suo papà. Nessuno glielo ha mai chiesto d'altro canto.
È già tanto se saluta decorosamente ...
Rispondi