Finalmente nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Finalmente nido

Post by Pol&son »

Le prime volte non sarà facile lasciarti andare, potrebbe succedere... Ma bravi voi vedrai!!!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Oggi è andata un po'... così. Appena arrivati, era molto contento. Ha cominciato a girare, non ha voluto sedersi con gli altri a tavola e neanche la frutta. Ha preso un po' di giochi e ha giocato da solo. Gli altri bimbi hanno terminato la merenda e sono andati da lui. Leo è molto attratto dalla vasca con le palline, passa quasi tutto il tempo lì dentro. La maestra gli ha dato un giochino dove doveva infilare dei legnetti rotondi nei buchi e l'ha fatto tranquillamente. Tutto il tempo così. Nel momento in cui gli ho detto di andare via, mi ha trascinato verso la porta :/
Domani andrò via per 10 minuti, oggi non me l'hanno fatto fare.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Giorno 4: ho scoperto che mio figlio è un ladro di cracker. Sapevo che ne fosse ghiotto, ma non credevo che arrivasse a prenderne dai piatti degli altri. Vabbé, a parte la parentesi ladruncolesca, la mattinata è andata benissimo o quasi. Ovviamente non ha voluto sedersi per fare colazione, però non ha pianto quando sono andata via. Evviva! Forse perché era impegnato a giocare nella sabbia e a fare i travasi - chissà - però stavolta non glien'è fregato nulla che andassivia.
Domani farà anche il pasto al nido e vedremo come andrà.
Locked