Ecomamme e parrucchiere

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da Flavia » mer mag 07, 2014 9:32 am

Ok, mi spiegate come fate quando andate dal parrucchiere?

L'ultima volta mi sono solo fatta fare lo shampoo... guadagnandomi le occhiate orripilate delle lavoranti ma chi sene frega.... non c'è il rischio che siano "siliconati" anche quelli, vero?

No, perchè io sto facendo una fatica boia a disintossicare i capelli, vorrei evitare di finirci di nuovo dentro con tutte le scarpe... :cry:


Smilla

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da Smilla » mer mag 07, 2014 9:33 am

Io non sono eco, ma credo che dovresti chiedere di leggere gli inci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da Tropical » mer mag 07, 2014 9:37 am

Potresti guardare in rete se ci sono gli INCI dei prodotti. Sempre se sai cosa usano.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da candyda » mer mag 07, 2014 9:42 am

Secondo me i prodotti dei parrucchieri sono tutti con pessimi inci.

Dipende anche da quanto spesso ci vai. La mia pettinatrice mi vede 2 volte all'anno, quindi non mi preoccupo con cosa mi lava i capelli visto che tutto il resto del tempo ci penso io!
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da marte » mer mag 07, 2014 9:44 am

Io mi porto lo shampoo :D
Ci vado da anni, ci conosciamo bene e sa che sono allergica a molte cose, quindi no problem ;)
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da Flavia » mer mag 07, 2014 9:53 am

Tropicalstore ha scritto:Potresti guardare in rete se ci sono gli INCI dei prodotti. Sempre se sai cosa usano.
Lo so, usano quella stramaledetta Kerastase (che ha degli INCI terribili)... ora ne hanno inserita anche un'altra che mi pare sia solo leggermente meglio... però il problema è che io mi trovo bene con il parrucchiere alla fine, ne ho provati tanti e non mi soddisfavano mai. Non mi piacciono i prodotti che usano, solo quello.


Roma poi ha il problema che l'offerta è sì tanta, però le distanze pure. Se non hai la fortuna di beccare vicino quello da cui ti trovi bene, diventa molto faticoso.

Cmq a me basterebbe sapere che anche se li lavo una volta con uno shampoo del cavolo non mi manda a pallino tutto il lavoro che sto facendo ora.

Tanto li sto facendo crescere, quindi ci vado molto raramente... ormai vedono più Massimo :loooool:
Io mi porto lo shampoo :D
Gnafò, a questo punto imparo a tagliarmeli da sola. :wacko:
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da marte » mer mag 07, 2014 9:59 am

Ma Flavia basta dire che hai scoperto di essere allergica alla tal cosa (ti gratti da impazzire) e il dermatologo ti ha detto che puoi usare solo quello shampoo.

Quando mio padre aveva il negozio ne ha viste di tutti i colori. Una si portava persino l'aceto per lo sciacquo finale ahahahah
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Ecomamme e parrucchiere

Messaggio da Maura » mer mag 07, 2014 10:15 am

marte ha scritto:Ma Flavia basta dire che hai scoperto di essere allergica alla tal cosa (ti gratti da impazzire) e il dermatologo ti ha detto che puoi usare solo quello shampoo.

Quando mio padre aveva il negozio ne ha viste di tutti i colori. Una si portava persino l'aceto per lo sciacquo finale ahahahah
Esatto. Ti porti lo shampoo.

Io ci vado ogni 3-4 mesi per spuntarli ora per cui mi faccio fare solo shampoo e niente balsamo. E cmnqe non è che ti reintossichi di nuovo. Bastano un paio di lavaggi ;)
Rispondi