Asciugatrice puntata 5234566778

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778

Post by Eve »

Laste wrote:
Eve wrote:
la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole

mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.
E chi viaggia per lavoro?
E poi stirate e piegate non è affatto la stessa cosa che stropicciate dai.
(Si vede che noi le pieghiamo?ahahah)
Certo, per i viaggi le piego, ma per Mauro che le usa tutti i giorni meglio appese
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Ema wrote:No in bolletta non pesa troppo, funziona tranquillamente in concomitanza a phon, o lavastoviglie.
Io tendo a stendere se c'é bel tempo, soprattutto le cose delle bimbe, che il sole mi smacchia a meraviglia, ma in effetti poi tocca stirarle, non c'è paragone proprio con la morbidezza che hanno tolti dall'asciugatrice.
Noi non riusciamo a usare altro insieme. Dovremo farci alzare la portata del contatore.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Eve wrote:
Ema wrote:No in bolletta non pesa troppo, funziona tranquillamente in concomitanza a phon, o lavastoviglie.
Io tendo a stendere se c'é bel tempo, soprattutto le cose delle bimbe, che il sole mi smacchia a meraviglia, ma in effetti poi tocca stirarle, non c'è paragone proprio con la morbidezza che hanno tolti dall'asciugatrice.
Noi non riusciamo a usare altro insieme. Dovremo farci alzare la portata del contatore.
Io ho i classici 3kw, ma il fatto che sia classe A+ fa tanto! prima con la vecchia lavatrice non potevo usare null'altro.
Locked