Mi date la spinta per impormi di dormire di più
Però come si fa?
I bimbi dormono per le 21.30-22, se non li sveglio alle 7 non saremo mai pronti in orario.
Quindi in massimo 90 minuti dovrei incastrare letture/pulizie/internet...oppure farli mentre sono svegli....
Quante ore dormite per notte?
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- laste
- Admin

Re: Quante ore dormite per notte?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Quante ore dormite per notte?
Mi deprimo ancora di più a leggere questo post perché qui anche solo 5 ore di fila sono un'utopia...!!!!! Causa figlie tormentate...
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Quante ore dormite per notte?
La spinta?
Una giusta quantità e qualità del sonno sono fondamentali e aiutano a compensare tantissime mancanze della vita quotidiana di oggi. Lo so che è difficile rinunciare a tante attività piacevoli, ma onestamente non capisco come il sonno possa essere considerato una perdita di tempo. Io forse me ne accorgo più perché risento subito se dormo poco e/o male, ma davvero penso che tanta gente sottovaluti l'importanza del sonno.
Considera che tutto quello che citi qui sopra sarebbe più facile se tu dormissi meglio. Saresti meno nervosa e smettere di fumare sarebbe più facile. La privazione di sonno aumenta lo stimolo della fame.Laste wrote:Sto leggendo che dormire poco fa male, ok, prima di tutto dovrei non fumare, dimagrire, mangiare bene....
Una giusta quantità e qualità del sonno sono fondamentali e aiutano a compensare tantissime mancanze della vita quotidiana di oggi. Lo so che è difficile rinunciare a tante attività piacevoli, ma onestamente non capisco come il sonno possa essere considerato una perdita di tempo. Io forse me ne accorgo più perché risento subito se dormo poco e/o male, ma davvero penso che tanta gente sottovaluti l'importanza del sonno.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -