Si Franz! È anche mooooltooo stressssante! È stata durissima pensare all'arredamento con le bimbe malate da gennaio a marzo. Tra varicella, otiti, sesta malattia, faringiti e quant'altro abbiamo avuto poco tempo x girare. Vabbe. Meno male che di mio ho le idee piuttosto chiare e quando devo fare una scelta ci metto pochissimo.Franz wrote:Dai, però che bello entrare nella nuova casa, decidere dove mettere la roba, arredarla...
Il trasloco... Da dove comincio???
Moderator: tati
- Greda
- Utente Vip

Re: Il trasloco... Da dove comincio???
- tati
- Ambasciatore

Io sono qui da quattro anni e ... diciamo che le camere le ho arredate come volevo ora ahahah. la cucina ( presa nel 2010eh non mi è mai piaciuta )... quindi conto entro i prossimi quattro anni di aver tutta la casa come voglio realmente
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Greda
- Utente Vip

Con tutti i soldi che ci stiamo spendendo sopra, come MINIMO deve durarmi almeno 15 anni !!!! Azz.