Ecco cosa non mi tornava :mhh: mi sono chiesta "e mo' ha preso anche una micia" Elinor è quella meravigliosa cagnetta che ti invidiano in tante (pure io) ma sempre femmina è.Seem83 wrote:Ehm no, la mia è cane....ma a volte mi chiedo se sia imparentata con un gatto. Si nasconde dietro ai mobili e quando passo mi fa l'agguato, con la pesantezza di un elefante grigio da 24kgClaudia wrote:Romina wrote:Verissimo! La mia Princì ha la ciotola piena ma se riempio il barattolo arriva di corsa come se quelli fossero moooolto più buoni....
Sono gatti!!!!!Già, anzi sono gatte :loooool:Seem83 wrote:
Anche Elinor lo fa quando riempio il barattolo da tenere in casa.
Ho detto gatte :lingua:France wrote:come fa ad entrargli la bocca in quel barattolo?
Non dirmi che usa il cucchiaino come il mio dall'intelligenza sopraffina come il suo padrone..
Pol&son wrote:Spettacolo
I crocchi ho dovuto metterli sopra la cucina, perché ha forza di dai e dai è riuscita ad aprire l'armadietto mentre eravamo via e a scofanarsi mezzo barattolo...è irrecuperabile!
Ahh!
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Ahh!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- lory76
- Utente Vip

Re: Ahh!
Fantastica Claudia!
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )