Ti prego, io non amo le guerre ideologiche. Probabilmente non ci siamo spiegate/capite bene? Io ho la mia esperienza, che semplicemnte condividevo, mica altro, tu hai le tue idee, che semplicemente non trovo attuabili in ogni ogni ogni circostanza della vita di una mamma.scilla wrote:Non ho mai detto questoSharazade wrote:cioè lecito è dire che ho fatto una gran stupidaggine diseducativa, spiegare perchè secondo me invece è stata una cosa ben riuscita è poco intelligente?scilla wrote:A me sembrano cose completamente diverse, comunque vedo che non c'è possibilità di discutere in maniera intelligente della cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente di quello che hai scritto qui sopra è uscito dai miei pensieri
Se tu interpreti così le mie parole forse tanto sicura di ciò che hai fatto non sei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho interpretato, ho letto che hai scritto che qui non si può parlare in modo intelligente di questo argomento. Mi son chiesta semplicemente il perchè. Intelligente è chi la pensa come te? (che poi non ho detto che le tue idee sono idiote, dico solo che mi è successa questa cosa e da come si è evoluta tanto male non mi è parsa).
Ah...sono molto sicura di aver fatto bene, di aver comunque valutato i tempi e le reazioni, sì lo rifarei.