Io farei dei distinguo tra restare incinta con una situazione sentimentale e finanziaria adeguata ed avere già un sacco di problemi ancora prima di cominciare.
Questo a qualsiasi età, peggio ancora a 17 anni quando non si è ancora completamente maturi e, probabilmente, si ha la tendenza a vedere la vita più rosea e romantica di quel che poi sarà in realtà.
Sì, in astratto distinguiamo pure los.
Ma questo è un caso concreto.
Lei crescerà più in fretta delle altre, avrà una vita diversa. Il figlio c'è, da qui si parte.
Appunto, il caso concreto è che stiamo parlando di una diciassettenne che non sa come mantenersi e non ha una famiglia dietro alle spalle che potrà provvedere a lei. E un ragazzo che le ha sempre detto che un figlio non lo vuole.
Eh. Quindi?
Che possiamo dirle?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Di riflettere, Perelisa.
E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.
los wrote:Di riflettere, Perelisa.
E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.
Mi sembra abbastanza determinata, no?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen