è stata trattata con diffidenza, ma ci sta, l'ho anche detto, la sua storia è un pò "particolare" ed il web è pieno di troll
poi si può scegliere se rispondere in modalità "ti credo" oppure in modalità "ho i miei grossi dubbi che tu sia vera"
Anche dubitando però si può essere d'aiuto se è quello che cerca lei da noi,
sulla superficialità che ha avuto lei a non prendere precauzioni non ci sono dubbi
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- Lella
- Admin

Re: Ciao, mi presento. ♥
sei un osso troppo duro :lool:Ema wrote:Boh.Laste wrote:Ema, mollo, non ho proprio voglia oggi vahEma wrote:
Cioè che a 17 anni, con un compagno che non vuole figli e una famiglia in cui il nonno non nonno mantiene tutti, sarebbe meglio prender precauzioni per evitare una gravidanza?
Cos'è, offensivo questo?
CARPE DIEM
-
Smilla
Re: Ciao, mi presento. ♥
ConcordoLaste wrote:quotolella wrote:Nadia benvenuta,
se noterai un pò di scetticismo devi capire che la tua storia è un pò "particolare"
Comunque a me piace sempre pensare in buona fede e vista la tua tenerà età posso solo dirti che se hai bisogno d'aiuto, appoggio o comprensione da altre mamme questo è il posto giusto.
Se poi vuoi solo prenderci un pò in giro, pazienza, magari un'altra piccola mamma come te che legge in incognita potrà avere utili consigli.
e comunque sul forum di mamme rimaste incinte del primo, del secondo o del terzo figlio "per magia" ne abbiamo, e non sono state trattate cosi'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk