Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
io sto' pensando al terzo vabbè la prima ha quasi 19 anni e la seconda 1 ma di anni ne ho 39 e anche io sono frenata dalla domanda " ce la faro'???" il desiderio cè ma a volte mi prende l'ansia su questo interrogativo
Ogni volta che ti leggo mi commuovi, che bello avere una figlia così grande e tu essere ancora giovane, penso che sia come una sorella. Per quanto rigurda l'argomento penso che ci sia ogni cosa per ogni età e se la natura ha deciso che si è fertili fino alla menopausa un figlio a tutto i costi è contronatura, puro egoismo
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
ste hai ragione..spesso ci scambiano per sorelle vorrei essere un po piu complice con mara ma sta' attraversando il periodo "uffachepalleimiei" spero che passi in fretta..