Lavinia e Luv : innanzitutto non e' che la sezione non e' adatta,
IO ho specificato che non me la sento di trattare questo argomento,
avrei difficolta' comunque, sia qui che in altre sezioni a discorrere
di questo tema
jenny mi ha molto colpita il tuo racconto :bacio:
per il resto vista la piega che ha preso il post preferisco starne fuori, vi ho lette con interesse pero' e' veramente troppo delicato il discorso,
parlo di abbuffate notturne e qua e la leggo di persone che non riescono piu' a mettere nulla in bocca dopo che si sono lavate i denti, io sorrido, perche' per me non e' una questione di igene orale,
ne tanto meno di sfizio serale, di voglia di nutella, di qualcosa di patologico .....
per me e' un problema, reale , concreto che mi fa soffrire da anni, stare male sia fisicamente che mentalmente, e mi piacerebbe tanto come dice qualcuno che bastasse un po' di autocontrollo e buona volonta', magari fosse cosi semplice risolvere certe cose...
fame nervosa
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Daria
- Admin

- Solange
- Ambasciatore

Teresa, ho voluto specificare proprio perche' e' difficile, dal di fuori rendersi conto di che cosa ci sia dietro determinate cose. Io forse sono anche troppo esperta di addiction e non me ne compiaccio per niente.rufy wrote:
Ripeto, in genere parlo di cose di mia competenza.
Queste non lo sono e mi limito ad esprimere solidarieta'
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]