proprio oggi mio marito ha avuto una discussione con una collega "paladina della famiglia tradizionale" in merito a queste polemiche...
io sinceramente mi dispiaccio della chiusura mentale di chi si sente minacciato dal legittimo desiderio altrui di vedere rispettato e non discriminato il proprio orientamento sessuale. mi sembra più che altro un atteggiamento miope: come se qualcuno stesse chiedendo loro il permesso, mentre si lotta semplicemente per riconoscimenti e diritti che dovrebbero essere scontati.
ma sono ottimista, credo sia in atto un processo inarrestabile di cambiamento della società e della percezione di questi temi. lento (troooppo lento), non facile e di certo non supportato adeguatamente dalle istituzioni, ma c'è!
Schede contro omo-trans fobia
Moderator: laste
- mik
- Utente Vip

- Allibita
- Utente Vip

Re: Schede contro omo-trans fobia
C'è, c'è.mik wrote:credo sia in atto un processo inarrestabile di cambiamento della società e della percezione di questi temi.
Tanta agitazione non è casuale.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- bea
- Ambasciatore

Re: Schede contro omo-trans fobia
meno male!Allibita wrote:C'è, c'è.mik wrote:credo sia in atto un processo inarrestabile di cambiamento della società e della percezione di questi temi.
Tanta agitazione non è casuale.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011