Aiutatemi ad insegnarle ad addormentarsi
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Aiutatemi ad insegnarle ad addormentarsi
Mi aggrego alle mamme di figli sudanti, ma richi lo trovo fradicio (cuscino incluso) al primo risveglio, ma non si agita nel letto
- marte
- Ambasciatore

Ma tua figlia ha mai avuto problemi con il sonno?Trilli wrote:Avete tutta la mia comprensione ragazze!
Ma sono io la sola a lasciarla sveglia nel letto? Prima erano necessarie 10 canzoncine, ora basta una storia e un po' di solletico di papino... Ma sempre sveglia la lasciavo e la lascio tuttora:-)
Giorgia tutt'ora non si addormenta da sola. Come minimo deve aver la tv a farle da sottofondo.
Ma non ha dormito fino a 3 anni e ancora oggi ha spesso gli incubi.
Ema non sono adatta per un consiglio temo
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
elly
- Ambasciatore

Non so che consiglio darti sinceramente. Io ne ho provate tante con i miei, poi loro vanno a fasi sinceramente.
Ora siamo nella fase che tutti si addormentano con me nel lettone e poi li porto di la' ( i grandi).
Lav si addormenta da sola, e' sempre stata molto brava in questo.
Ale, il piu' tosto! Ma io uso la tetta e dopo anche se non dorme lo posso mettere nel lettino. Il piccino vabbe' non fa testo, ha 5 mesi. Lo tetto, poi lui canticchia ridendo accanto a me e si addormenta da solo.
Non ti ho aiutata lo so.
Hai provato con bagnetto rilassante prima di nanna? Latte caldo?
Ah io comunque mi metto il pigiama e mi infilo nel letto con loro anche all 8. 30 eh!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ora siamo nella fase che tutti si addormentano con me nel lettone e poi li porto di la' ( i grandi).
Lav si addormenta da sola, e' sempre stata molto brava in questo.
Ale, il piu' tosto! Ma io uso la tetta e dopo anche se non dorme lo posso mettere nel lettino. Il piccino vabbe' non fa testo, ha 5 mesi. Lo tetto, poi lui canticchia ridendo accanto a me e si addormenta da solo.
Non ti ho aiutata lo so.
Hai provato con bagnetto rilassante prima di nanna? Latte caldo?
Ah io comunque mi metto il pigiama e mi infilo nel letto con loro anche all 8. 30 eh!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum