Violetta mia, coraggio. Sono tutti passaggi necessari, pensa che non ti hanno trovato nulla che non andava.Viola wrote:Si è riaperta una ferita mai chiusa e che mai, credo, si chiuderà...
![]()
![]()
![]()
Grazie Speranza...
Lo so che si stringono i pugni e si va avanti un giorno dietro l'altro cercando di non pensarci.. illudendosi che sia passata... ma poi basta vedere un fiocco azzurro/rosa, vedere un bambino piccolo, vedere una carrozzina a passeggio e sbam, ricadi in quel buco risucchiante, pensi a come sarebbe stato, a tutto quanto...
Se poi ti presentano referti, pareri, informazioni che riguardano proprio il tuo piccolo angelo, ecco che tutti tutti i pensieri tornano lì, è vero, è come quando ti pugnalano forte su una vecchia ferita.
Dai prova a pensare che ora puoi chiudere quella parentesi, che per la prossima gravidanza sarai seguita bene e che quel piccolino sa quanto gli vuoi bene, io mi sto sforzando con tutta me stessa di ricordare le cose belle di quando ero incinta, di portare con me un bel ricordo. Pian piano ci si riesce, ora sono di nuovo nel buco nero ma conto di sistemare queste questioni "burocratiche" e di tornare a concentrarmi su quel senso di felicità. Serve solo tempo. Proviamo???