3 ore di pura angoscia

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: 3 ore di pura angoscia

Messaggio da Chiara » ven mar 21, 2014 3:58 pm

Claudia ha scritto:Immagino la vostra angoscia, è andata bene dai.
Mi è capitato, avevo 10 anni e sembrava che la mia gattina fosse scappata (4° piano) ho costretto mia madre a venire a cercarla con me per ore nel quartire per poi scoprire che la micetta era stata data da lei ad una persona perchè la portasse via.
Appena me l'ha confessato sono volata a riprendermela, lei non la perdonerò mai.
ma perchè ha fatto così?


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: 3 ore di pura angoscia

Messaggio da Claudia » ven mar 21, 2014 4:06 pm

kiara ha scritto:
Claudia ha scritto:Immagino la vostra angoscia, è andata bene dai.
Mi è capitato, avevo 10 anni e sembrava che la mia gattina fosse scappata (4° piano) ho costretto mia madre a venire a cercarla con me per ore nel quartire per poi scoprire che la micetta era stata data da lei ad una persona perchè la portasse via.
Appena me l'ha confessato sono volata a riprendermela, lei non la perdonerò mai.
ma perchè ha fatto così?
Non ho mai saputo il vero motivo, mi disse che mi aveva accontentata ma si era pentita di avermela presa.
Forse riteneva che fosse troppo d'impiccio.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: 3 ore di pura angoscia

Messaggio da alemia » ven mar 21, 2014 4:09 pm

come ti capisco, è successo pure a noi anni fa.
una tragedia
che per fortuna poi abbiamo risolto in quanto la piccolina
era davvero un cane particolare e facilemte riconoscibile data la rarità (bolognesina di dimensioni più uniche che rare, piccolissima, forse una nana nel vero senso del temine, cosa non prevista per la sua razza)
un veterinario di un paese accanto l'ha infatti riconosciuta quando una coppia di ragazzi gliel'ha portata e ci ha subito avvisati
(avevamo lasciato recapito tel. e per fortuna lui la conosceva perchè in zona era famosa (era troppo dolce :))

sono contenta che l abbiate ritrovata ;)
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: 3 ore di pura angoscia

Messaggio da Seem83 » ven mar 21, 2014 6:29 pm

Claudia ha scritto:Immagino la vostra angoscia, è andata bene dai.
Mi è capitato, avevo 10 anni e sembrava che la mia gattina fosse scappata (4° piano) ho costretto mia madre a venire a cercarla con me per ore nel quartire per poi scoprire che la micetta era stata data da lei ad una persona perchè la portasse via.
Appena me l'ha confessato sono volata a riprendermela, lei non la perdonerò mai.
No ma questa è terribile, imperdonabile.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: 3 ore di pura angoscia

Messaggio da Lelia » ven mar 21, 2014 6:37 pm

Che dice che sono SOLO animali è solo un mentecatto. Rabbia mista a pena, per quanto mi riguarda, perché si perde una gran bella forma di amore.
Sono contenta che abbiate ritrovato la piccola e che lei fosse stata cmq accolta da persone gentili.
Rispondi