Della lup, la febbre e gli attacchi epilettici.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Della lup, la febbre e gli attacchi epilettici.

Post by tessa »

Sono qui seduta accanto al suo lettino colorato e mi tiene l'indice con la manina ciccia.
Respira veloce veloce, ma sta abbassando.
Con lei vale la combinazione nurofen/tachi e non sgarriamo le 3 ore e mezzo se non sfebbra.
Sono qui con il midazolam sul comodino, pronta ad intervenire.
Sono qui e non ci sono, perchè è in queste occasioni che l'adrenalina mi fa dimenticare cuore e pensieri e si sveglia il leone che rimane sonnecchiante quando lei sta bene.
Vorrei riuscire a piangere dal nervoso, magari eviterei di ingurgitare biscotti e cocacola.
Pensatela un pochino per piacere.
Lei non si merita tutto questo, come non se lo merita nessun altro bimbo al mondo.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Della lup, la febbre e gli attacchi epilettici.

Post by Franz »

Tessa! Vi abbraccio tutte e due, vi penso, tu sei sempre leonessa, solo che non ti accorgi. La lup è fortunata ad avere te. Vi bacio
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Della lup, la febbre e gli attacchi epilettici.

Post by tessa »

Grazie Franz.
Le ho appena spmministrato il buccolam, non tornava dall'ultima crisi.
I parametri sono buoni, se non decellera nella prossima ora in cui va controllata stretta stretta ce la caviamo senza 118.

Un bacio grande anche a te, a peo e a giorgio.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked