Vorrei un altro bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vorrei un altro bimbo.

Post by Trilli »

speranza wrote:Leggo e rileggo questo post e non so.come rispondere, parlo.da donna.infertile che di figli.do.pancia.forse.non potrà averne anche se sono relativamente giovane, ma se a.me.tra 15 anni mi dicessero che hanno trovato una dura.alla mia malattia e che per.me sarebbe.finalmente possibile avere una gravidanza ci proverei e di anni ne avrei 45... avrei voluto fare figli da giovane, ho.cominciato a cercarli a 26 anni e ancora di figli non ne.abbiamo...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Speranza, però devi ammettere che la tua situazione è ben diversa da quella di chi un figlio, o magari due, ce l'ha già.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.

Post by Trilli »

In ogni caso io penso che non abbia molto senso fare un figlio "per non lasciare solo l'altro".
Ne conosco diversi che non si sopportano da ragazzini, e mo!ti di più che da adulti sono lontani fisicamente ma anche moralmente.
Un figlio lo facciamo per noi stessi, non per gli altri.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vorrei un altro bimbo.

Post by Trilli »

Palli wrote:Mia mamma ci ha avute rispettivamente a 22, 27 e 37 anni.
E una mamma non ce l'abbiamo più. Comunque
Palli, lo so bene che capita.
Però pensaci: quante persone alla tua età non hanno più i genitori?
Quante invece non hanno più i nonni?
Perché uno che diventa genitore a 45-55 anni ha l'età in cui di solito si diventa nonni eh.
Locked