Fragilità preziose

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Re: Fragilità preziose

Post by tati »

Lele ha dovuto imparare a non urlare, ma devo dire che dopo i primi anni è riuscito benissimo. adesso se capita che sbrocca si sente in colpa, e spesso poi cerca il dialogo per chiedere scusa. Ma dalla nostra abbiamo tre bambini che se superi un certo limite( molto basso, tra l altro) si offendono a morte e per andar oltre devi per forza farti un esame di coscienza ad alta voce.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Re: Fragilità preziose

Post by marzia80 »

willy69 wrote:Ammiro moltissimo il fatto che si metta in discussione e ammetta di aver sbagliato lui.Non tutti gli uomini/papà lo fanno...bravo.
Anche io,non tutte le persone riescono ad ammettere i propri errori ed è bello che si sia confidato con te e che tu gli abbia offerto la tua comprensione.
A chi non capita di perdere la pazienza per futili motivi,in situazioni di stress?
Image
Image
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 620
Joined: Sat Aug 06, 2011 5:45 pm

Re: Fragilità preziose

Post by mammettina »

Siete belli, Maura. :)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/DYplp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
The 'lil destroyer it's growin' on... <3


Image


°°La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.°°
Locked