Ragazze, faccio outing.

Rie
Admin
Admin

Re: Ragazze, faccio outing.

Post by Rie »

Franz wrote:A me il primo ha sempre dato del libro per bambini e ho amato di più l'ordine della fenice su tutti che è quello della svolta secondo me. Ovviamente i gusti son gusti!

Infatti a me l'ordine della fenice è piaciuto meno PROPRIO perché è più "serio" e non amo particolarmente la svolta :lool:
Oh, ma infatti, de gustibus...
E poi anche se si hanno episodi prediletti tutta la saga del mondo di harry è bella nel suo insieme,no?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Re: Ragazze, faccio outing.

Post by Rie »

Laste wrote:Ahahaha

Scusate, rido per quanto appena scritto (sul marketing)

Cercavo il nome dell'autrice di HP per non fare errori e scopro che Ron ed Hermione sono in terapia di coppia O_o

http://www.repubblica.it/cultura/2014/0 ... -77544155/

In fondo non ha tutti i torti, come coppia potenzialmente potrebbero entrare in crisi, lei è una rompiscatole saccente, lui ha sporadici problemi di autostima :P
Ma tutto sommato a me piacciono. Mi convincono meno harry & signora, non mi sono mai parsi adeguatamente pathosi. A loro modo, conflittuale, gli altri due sì.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked