siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo a dieta

Post by Trilli »

Tuo figlio ha le stesse misure di un compagnetto di Alice (6 anni).
Anche lui a stecchetto!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Il succo anch'io te lo boccio. Zuccheri inutili. Come ti dicevo di la', un bel frullato che non ha zucchero. E poi io una schiacciatina(90 calorie ha), dei crackers tipo quelli verdi del Mulino Bianco che han meno grassi, una barretta ai cereali o simili gliela darei...se no a pranzo mangia pure il tavolo!!!
Ma 6 fette sul serio???? Ecco, io gliene avrei messe li' la meta' e stop, non se ne prendono piu'.
L'ho vissuto sulla mia pelle l'essere una bambina in carne e affamata. Certo che se penso che con Thomas ho il problema opposto...il mio e' alto 1.32 e pesa......26 kg! L'ho portato dalla pediatra sperando in qualche vitamina o integratore....a colazione devo pregarlo per mangiare il secondo biscotto...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

Andrea i primi di aprile compirà 9 anni

Zizzia lo so che lo scatto di crescita è in altezza, ma la pediatra mi spiegava che è possibile che adesso faccia la larghezza e poi l'altezza, anche Emma aveva fatto così, a 18 mesi era più larga che lunga e poi è partita in lunghezza, e spero vivamente che anche lui faccia la stessa cosa

Detto questo, non per giustificare Andrea, ha sempre avuto una crescita fin dalla nascita al 90 ° percentile da sempre e anche se so che adesso è fuori rispecchia la sua crescita

l'anno scorso con il problema a scuola c'era stata una diminuzione del peso che adesso con la nuova scuola si è trasformato in fame, tanta fame

comunque stamattina una tazza di latte con i cereali ai frutti rossi

oggi a merenda a scuola ha uno yomino

per pranzo penso pasta e hamburger di trota

e per merenda gli darò un pò di frutta

ieri dopo una bella protesta e dopo una mia presa di posizione parecchio dura si è convinto e ha mangiato per merenda una prugna e un kiwi, ieri sera ha mangiato tre polpette di melanzane cotte al forno, due fette di crudo, tre grissini ( non avevo pane oggi lo compro) e mezza carota grattuggiata non condita

domani vado a prendere un pò di pesce che lui adora, così la sera posso offrire anche quello come alternativa..................
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked