Pavimenti nuovi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pavimenti nuovi

Post by Allibita »

Wēi Nà wrote:Potrebbero storcere leggermente il naso, vero? Ahahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk
Rigorosamente in flaconcini da 100ml .
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Già me lo vedo, l'articolo!
"Libico con precedenti di trasporto non autorizzato di zafferano sardo e formaggio fresco di dubbia provenienza viene fermato dall'autorità aeroportuale di Roma Fiumicino per trasporto di una bottiglia di acido muriatico. La ragazza italiana che lo accompagna e che dichiara di essere sua moglie afferma di averne effettuato l'acquisto per la pulizia del pavimento della casa in cui l'immigrato, sprovvisto di permesso di soggiorno e titolare di un visto turistico di breve durata per l'Italia, vivrebbe con la malcapitata isolana.

L'uomo è stato arrestato per manifesta intenzione di sfigurare la compagna, la quale, visibilmente intimorita da precedenti minacce subite, imperterrita difende il suo marito/padrone giurando di avere un conto in sospeso con le piastrelle del bagno di servizio della fantomatica abitazione in cui i due vivrebbero da un anno e poco più."

Ahahahah potrei andare avanti per ore

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Allibita wrote:
Wēi Nà wrote:Potrebbero storcere leggermente il naso, vero? Ahahahahah

Rigorosamente in flaconcini da 100ml .
Ahahah!