pregi & difetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pregi & difetti

Post by Scilla »

È molto affettuoso e buono
Mi aiuta molto e mi venera
È un bravissimo papà
È intelligente e acculturato
È paziente e calmo doti che a me mancano
Ha una sua ironia sottile pungente a volte
È molto sensibile
È un bravo figlio e nipote non come me
È tecnologicamente avanzato

A volte è pesante, logorroico, remissivo

Sbadato e non ricorda mai un cavolo di quello che dico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

E' dolce, premuroso e sempre affettuoso.
Mi ama in maniera totale e lo dimostra in ogni istante.
E' un ottimo padre, ma soprattutto è riuscito negli anni a migliorare come padre e lasciare da parte atteggiamenti che a me non piacevano, migliorando il suo rapporto con i bambini.
E' un ottimo lavoratore, oltre al lavoro in casa fa tantissime cose materiali lui, e mi piace un sacco ascoltarlo e guardarlo.
Ascolta i miei deliri e sorride, raramente mi manda a quel paese nonostante io abbia un caratteraccio.

Ma si, è anche eccessivamente dolce e coccoloso, fosse per lui passeremo 24 ore al giorno a fare coccole e alle volte è quasi troppo pesante. Ha la mania di rompere la domenica mattina perché dice che è sprecata a letto, quindi alle otto già mi parla e io vorrei solo ucciderlo e dormire un altro po'.
Non sa gestire le amicizie,non chiama mai nessuno ne amici ne parenti, perché per lui oltre a noi non è importante nessuno.
Non si arrabbia mai, ma quando lo fa è sempre per una cosa stupida, perché probabilmente è la famosa goccia che fa traboccare il vaso, ma davvero una goccia quasi insignificante.
Non legge, mai, ne giornali ne riviste ne altro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

È affidabile, coccolone e molto attento. Non gli sfugge una virgola, è premuroso e sa come prendersi cura delle persone. Mi guarda come se fossi la donna più bella del mondo anche se in realtà sono un cesso con le gambe. Ahahahah! È giocherellone, sorridente e sa far uscire il suo lato bambino. È calmo, non alza mai la voce e ama risolvere i problemi sviscerandoli, come piace a me. Non è capace di tenermi il broncio per più di un'ora.

Ma è ansioso (soprattutto prima dei viaggi si fa venire un esaurimento nervoso) testardo e spesso troppo razionale, troppo previdente. E mille altri difetti che, giuro, non mi vengono in mente, adesso, perché è un periodo magico. Mi riservo di tornare sul post al primo litigio! Ahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked