Trucco e lenti a contatto

Moda, tendenze e bellezza
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da zizzia » mer feb 26, 2014 3:42 pm

Le giornaliere due scatole da 90 (quindi per 3 mesi sono a posto) le pago 75 euro, io uso le focus dailies.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da zizzia » mer feb 26, 2014 3:49 pm

Caterina ha scritto:
zizzia ha scritto:Penso che non dipenda dalle lenti ma proprio dall'occhio con le lenti, perché chi tollera il trucco con le lenti lo tollera con tutte le lenti a prescindere che siano mensili, settimanali, giornaliere.
Mi truccavo con tanto di matita all'interno dell'occhio quando usavo lenti che cambiavo ogni 2 anni, mi trucco tranquillamente ora che uso le giornaliere.
Non è sempre vero.
Con la lente mensile la mia vita cambiava.
Il trucco colava perchè l'occhio si seccava troppo e per compensare cominciava a lacrimare.
Insomma la lente fa la differenza (a volte).

In questo caso (come nel caso di Trilly) la lente era insopportabile a prescindere dal trucco,
Ma quando hai messo delle lenti che non ti creano nessun fastidio non hai avuto problemi nemmeno con il trucco.
Lory non ha problemi con le sue lenti, ma ha problemi quando si trucca.
Avevo un'amica così, a lei il trucco particolare, matita, mascara ecc dava sempre fastidio.
Io invece e un'altra amica, addirittura con lenti rigide, il trucco qualsiasi fosse non dava fastidio.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da lory76 » mer feb 26, 2014 4:07 pm

zizzia ha scritto:Le giornaliere due scatole da 90 (quindi per 3 mesi sono a posto) le pago 75 euro, io uso le focus dailies.
io pago sui 60/65 euro le due scatole da 6 pezzi, per cui sempre a 90 giorni di uso arrivo.
Oltre il liquido, più o meno 12 euro a flacone che dura un mese.
Ok, le giornaliere costano qualcosa di più, ma pensavo a una differenza più incisiva.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da Laura » mer feb 26, 2014 8:09 pm

ma per le giornaliere non ti serve il liquido!
io sono rinata, sono così sottili che non le senti proprio(infatti il primo giorno mi ci sono addormentata!)
Io comunque uso ombretti in crema, così non vola la polvere.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: R: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da sweet » mer feb 26, 2014 9:48 pm

Maura ha scritto:Io quando le uso prendo le giornaliere acuvue moist. Mai avuto problemi col trucco ;)
Anch'io. Tutta un'altra vita buttarle a fine giornata. Poi sono più leggere e rimangono più umide.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da zizzia » mer feb 26, 2014 10:13 pm

lory76 ha scritto:
zizzia ha scritto:Le giornaliere due scatole da 90 (quindi per 3 mesi sono a posto) le pago 75 euro, io uso le focus dailies.
io pago sui 60/65 euro le due scatole da 6 pezzi, per cui sempre a 90 giorni di uso arrivo.
Oltre il liquido, più o meno 12 euro a flacone che dura un mese.
Ok, le giornaliere costano qualcosa di più, ma pensavo a una differenza più incisiva.
I prezzi sono scesi tantissimo negli ultimi anni, online poi trovi prezzi ancora più bassi.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Trucco e lenti a contatto

Messaggio da lory76 » gio feb 27, 2014 10:02 am

Laura ha scritto:ma per le giornaliere non ti serve il liquido!
io sono rinata, sono così sottili che non le senti proprio(infatti il primo giorno mi ci sono addormentata!)
Io comunque uso ombretti in crema, così non vola la polvere.
si, ho nominato il costo del liquido sottintendendo che era un costo da dedurre ;-)
Rispondi