Foto
Io ho fatto una parete blu notte, con una scritta gialla , una piccola luna e qualche stella.
'na figata ahah.
Pensa invece che abbiamo comprato camera nuova ad eli, e l' ha voluta blu.
Non vedo l'ora che arrivi.
nel blu, dipinto di blu
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: nel blu, dipinto di blu
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- bea
- Ambasciatore

Re: nel blu, dipinto di blu
La premessa fondmentale è che la mia camera da letto è buia pesta.
Devo sempre stare con la luce accesa.
Quando abbiamo ristrutturato la casa (che era un ufficio) l'ho lasciata bianca per mancanza di idee, ed era proprio tristissima.
Dipingerla mi ha anche fatto venire voglia, finalmente, di personalizzarla un po'.
(sono lentissima a "fare il nido")
Quando ho visto il campione mi è preso un colpo, poi mi marito mi ha appoggiata e ci siamo buttati.
Foto appena posso, non ho tapatalk
Devo sempre stare con la luce accesa.
Quando abbiamo ristrutturato la casa (che era un ufficio) l'ho lasciata bianca per mancanza di idee, ed era proprio tristissima.
Dipingerla mi ha anche fatto venire voglia, finalmente, di personalizzarla un po'.
(sono lentissima a "fare il nido")
Quando ho visto il campione mi è preso un colpo, poi mi marito mi ha appoggiata e ci siamo buttati.
Foto appena posso, non ho tapatalk
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011