Spannolinamento turbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer gen 31, 2007 12:35 pm

Silvia non ti dico che pannolini buttavo al mattino! Anche lei si bagnava tutta compreso body e pigiama, perciò non vuol dire. Simpatico Matteino che se la fa addosso apposta, allora aspetto a sbarazzarmi dei pannolini ahahha


paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer gen 31, 2007 12:39 pm

ah ah l'altro giorno viola si e' cagata addosso!!! e poi piangeva disperata e camminava con le gambe larghe che ridere
pensate che da quando e' spannolinata (cioe' da luglio) non abbiamo mai avuto incidenti, forse una pipi' di notte in tutto...
ma ha detto - udite udite! - che voleva fare come ivan ah ah x fortuna non le e' piaciuto ah ah
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer gen 31, 2007 12:52 pm

ahah meno male va, sicuro che non ci riprova più! :ehehe: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer gen 31, 2007 8:56 pm

BiBi ha scritto:Vero ma sai che ho osato, perchè lei mi ha detto che non voleva il pannolino manco la notte (e bada bene, anche noi al mattino pannolino strapieno!), mi son voluta fidare e anche lì è stata una sorpresona: al mattino manco una goccia! Ma da subito eh! Tra l'altro la tiene benissimo perchè passa pure una mezz'oretta da quando si è alzata prima che mi dica che le scappa. Se me lo dicevi due settimane fa ti ridevo in faccia :)
Chiara riprova tra un mesetto, e non ti crucciare, semmai intanto ti mando i pannolini che mi sono avanzati a me! :bacio:
Cavoli!!! Ma allora è proprio bravissimissima!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Rispondi