Quindi pulisce a vapore anche il tuo? Che bella notizia mi dai! Non tanto per la fatica peró...io pensavo di farlo una volta a settimana. Sob.Pol&son wrote:Io ho lecoaspiraGreda wrote:Di mio sarei anche maniaca ma con le bambine a casa non riesco a combinare nulla di buono. Aiuti non ne ho se non per quelle tre ore che sono a lavoro e le nonne mi guardano le pupe (quindi significa tornare a casa e trovare il caos assoluto).
Per la casa nuova ho comprato il vaporetto. Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Un gioiello a parte la fatica che si fa lascia un pulito wow e elimini pure i detersivi e aspirandosi il vapore è tutto asciutto subito (tappeti tende, divano materasso)
Lo faccio peró una volta al mese troppa fatica e tutto da pulire (l'attrezzo) dopo
Io son pigra
Certo è che eliminando lo sporco a vapore hai meno polvere ovunque
Promosso
organizzazione domestica
Moderator: tati
- Greda
- Utente Vip

Re: R: organizzazione domestica
- Pol&son
- Utente Vip

organizzazione domestica
Il mio spara 120 gradi e si riaspira l acqua sporca
Ah se vuoi si fa una volta a settimana eh.
Volendo
Io son molto easy e la signora pulisce molto quindi faccio tappeti e divano una volta al mese
Prima che avessi la tipa lo facevo tutte le settimane (circa)
A me scoccia ripulire tutto l'ambaradan dopo ma pulisce una favola
Vetri pavimenti vie di fuga
Occhio solo al silicone nei sanitari
Il vapore scioglie eh
Ah se vuoi si fa una volta a settimana eh.
Volendo
Io son molto easy e la signora pulisce molto quindi faccio tappeti e divano una volta al mese
Prima che avessi la tipa lo facevo tutte le settimane (circa)
A me scoccia ripulire tutto l'ambaradan dopo ma pulisce una favola
Vetri pavimenti vie di fuga
Occhio solo al silicone nei sanitari
Il vapore scioglie eh
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: organizzazione domestica
Da me viene una ragazza una volta a settimana per tre ore. Cosa fa? Tantissimo: bagno, spolverare soggiorno sala da pranzo e camere, aspirapolvere e straccio. Poi a rotazione aggiungo: vetri, persiane, spolverare in alto in alto, spazzare fuori, bagno di sotto, lavanderia ecc insomma la casa è grande e da fare ce n'è sempre! Io cerco di tenere in ordine piu possibile, passo l'aspirapolvere quasi tutti i giorni almeno in salotto cucina e bagno (con la piccola che gattona ovunque lo passo piu spesso), stiro, pulisco la cucina (piano cottura, lavello..) una volta a settimana.
Ho questo aiuto settimanale da quando dovetti stare a riposo in gravidanza quasi 4 anni fa, poi non sono più riuscita a farne a meno. A volte ho pensato di arrangiarmi ..ma chi me lo fa fare?? Faccio fatica il tempo è poco e quel poco non voglio passarlo a pulire (e gia invece mi sembra di farlo..), economicamente non è una gran spesa e al massimo rinuncio a un'altra cosa. È impagabile insomma, mi trovo bene mi fido quindi va benissimo
Ho questo aiuto settimanale da quando dovetti stare a riposo in gravidanza quasi 4 anni fa, poi non sono più riuscita a farne a meno. A volte ho pensato di arrangiarmi ..ma chi me lo fa fare?? Faccio fatica il tempo è poco e quel poco non voglio passarlo a pulire (e gia invece mi sembra di farlo..), economicamente non è una gran spesa e al massimo rinuncio a un'altra cosa. È impagabile insomma, mi trovo bene mi fido quindi va benissimo