Ma scusa cate perchè no ecobio?
Una cosa per tutti, risparmi, non inquini e preservi la pelle. Meglio di così.
Prodotti infanzia
- marte
- Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- caterina
- Ambasciatore

ma non so nemmeno dove prenderli, di solito hanno odori orribili e io queste cose proprio non so da che parte prenderle.
prendo il detersivo per lavare i piatti ecologico, e anche l'ammorbidente, quello sì.
ma niente di eco...bio...insomma non ce la posso fare.
prendo il detersivo per lavare i piatti ecologico, e anche l'ammorbidente, quello sì.
- Maura
- Ambasciatore

Guarda che trovi tutto al supermercato. E costa uguale.Caterina wrote:ma non so nemmeno dove prenderli, di solito hanno odori orribili e io queste cose proprio non so da che parte prenderle.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)