tosse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Yasmine
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 49
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:45 pm

Re: tosse

Messaggio da Yasmine » lun feb 17, 2014 12:59 pm

Annina ha scritto:
Yasmine ha scritto:
Annina ha scritto:[quote="LadyMercury"Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
Perché non provi con questo sciroppo naturale http://www.automedicazione.it/LisoNatur ... page=24671 ??
L'ho scoperto proprio su questo forum leggendo in un'altra discussione ed a quanto pare Yasmine ha appena debellato la tosse!!! :happy:
ehi ciao! sì, confermo, da quando ho provato il Lisonatural mi sento di consigliarlo...è naturale, non è pesante per le nostre pancine da future mamme ed è pure buono di sapore...
Ciao Yasmine, in effetti ho letto di questo sciroppo naturale proprio dall'altra tua discussione :ghgh:
ma si usa anche per gli adulti perciò? non ci ho fatto caso sul sito...
si, esistono sia la versione per i bambini che quello per adulti. Ha risolto un recente problema con i miei figli e siccome non si sono più ammalati, mi sono informato per sapere se c'era anche una versione per noi grandi


Annina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:31 am

Re: tosse

Messaggio da Annina » lun feb 24, 2014 9:18 pm

grazie mille, alla fine avevo controllato sul sito...buono a sapersi :-)
Avatar utente
LadyMercury
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 66
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:08 am

Re: tosse

Messaggio da LadyMercury » ven feb 28, 2014 10:34 pm

Ciao. Scusate il ritardo. Nonostante la cura, la tosse è rimasta, è spesso grassa e credo dipenda dal fatto che mia figlia ha spesso il nasino con muco, non eccessivo. Dal pediatra non sono più andata, mi sono un po' stufata, anche perché sono convinta che le prescriverebbe un altro antibiotico. Cerco di curarla con lo Stodal, ma se continua così vado da un pediatra che mi ha consigliato un'amica.
Annina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:31 am

Re: tosse

Messaggio da Annina » gio mar 06, 2014 10:29 pm

LadyMercury ha scritto:Ciao. Scusate il ritardo. Nonostante la cura, la tosse è rimasta, è spesso grassa e credo dipenda dal fatto che mia figlia ha spesso il nasino con muco, non eccessivo. Dal pediatra non sono più andata, mi sono un po' stufata, anche perché sono convinta che le prescriverebbe un altro antibiotico. Cerco di curarla con lo Stodal, ma se continua così vado da un pediatra che mi ha consigliato un'amica.
....immagino che dopo una settimana tua figlia stia meglio, ma alla fine come hai curato tosse e muco? :smile:
Rispondi