Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
quoto
La mia gine mi ha sempre detto di non sollecitare il seno perché potrebbero partire le contrazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
guarda io me li sono stimolati pure con il tiralatte i capezzoli e ti assicuro che non mi e' parita manco mezza contrazione! (e poi quando una rimane incinta subito dopo il primo figlio, non allatta più perchè staa spettando il secondo?) la
mia gine mi ha sgridata anche quando mi ha vista massaggiarmi sempre la pancia ma io l'ho bellamente ignorata perche' come si puó non coccolare tutto ilgiorno questa splendida rotondità?!
Adesso che sono in ritardo di una settimana tutti mi dicono di fare i lavori di casa, di passeggiare, di fare l'amore... sara' che queste cose io le ho sempre fatte in grande quantita' e il mio fisico e' abituato, ma io non o avuto una contrazione che sia una in questi nove mesi... manco adesso che le vorrei tanto!!! le sto provando tutte, sono praticamente accucciata a gambe aperte tutto il giorno, a carponi, faccio lo yoga, pulisco i lavimenti, mi massaggio il seno... nulla mai! manco mezza nepure sui tracciati della cardiotocografia
speranza wrote: Per la datazione, te.come la senti?
mi sento una via di mezzo... nel senso che io penso di aver ovulato il 20 maggio e ho avuto rapporti il 17, il 19 e il 22... e il 22 già avevo visto dello spotting (non ho mai smesso di segnarmi tutto su fertilityfriend.com), quindi secondo me l'incontro magico era già avvenuto nelle tube... 40+2?