Non ne ho davvero idea.
Suppongo la Provenza.
Mi sono sempre sentita a casa, eppure così lontana da casa.
se vi dicessero di
- caterina
- Ambasciatore

- Flavia
- Ambasciatore

Re: se vi dicessero di
Noi lo facciamo con una certa regolarità. Mio padre ha il camper quindi quando non lo usano loro (o con loro) i viaggi di fanno in camper.Ema wrote:Flavia wrote:Io lo farei, ma marco muore, poverino, non regge tanto il mare!
No, la Francia in camper, certo che potrei organizzare, forse è l'ideale anche con la piccola piccola per questa estate. Quasi quasi...
La Bretagna (ma la Francia in generale) è una delle nostre mete preferite per vià dell'organizzazione eccezionale.
La Francia in particolare è un paradiso del campeggiatore, una marea di aree di sosta (se preferisci c'è anche il campeggio che da loro è anche avvicinabile, ma le aree di sosta con il camper vanno più che bene), lavanderie a gettoni ovunque così non ti devi portare millemila cose, roba sfiziosissima da mangiare.
Vuoi mettere fermarsi in un parcheggio vista mare e pasteggiare a vino, patè e formaggi mentre ammiri la marea che sale (o scende?)... e i piccoli che intanto, stando a casa loro fannoq uello che vogliono?
senza prezzo :wub:
- Ema
- Ambasciatore

Re: se vi dicessero di
Mi hai quasi convinta fla.
Noi siamo campeggiatori stanziali, piazziamo 6 mesi la roulotte al lago, inutile dire che Emma l'adora. Quindi col campeggio sfondi una porta aperta.
Poi se mi dici che la Francia è così ben attrezzata...
Stasera ne parlo a Marco, l'idea mi piace sempre di più!
Noi siamo campeggiatori stanziali, piazziamo 6 mesi la roulotte al lago, inutile dire che Emma l'adora. Quindi col campeggio sfondi una porta aperta.
Poi se mi dici che la Francia è così ben attrezzata...
Stasera ne parlo a Marco, l'idea mi piace sempre di più!