Di noi due (la mia storia)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: Di noi due (la mia storia)

Post by Smoothie »

Sono le 3.26.

Sono sveglia,sul divano,con lo stomaco che fa grr grr e un gran male tra gola e orecchio. Magari reflusso, boh. Vorrei star bene.

Abbiamo parlato, dopo mesi. Abbiamo così tante emozioni represse da lasciarmi senza parole.

Abbiamo buone intenzioni ma ci manca l'azione e la voglia di agire. Io dormirei sempre,sono un palloncino sgonfio.

Abbiamo deciso di riprendere la terapia, separatamente, e on modo serio. Proviamo a partire da qui.

Vorrei solo tornare a provare un goccio di serenità, a sentire un'emozione buona.

Un abbraccio a voi.

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
- Om Shanti -
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

dai che la mia nottata sul divano e la giornataccia che ne è seguita, nemmeno un mese fa, sono stati un punto di partenza per reagire! bene che lui voglia fare terapia, io e il marito torniamo ora dal colloquio con la psicologa, aiuta tanto!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

kiara wrote:dai che la mia nottata sul divano e la giornataccia che ne è seguita, nemmeno un mese fa, sono stati un punto di partenza per reagire! bene che lui voglia fare terapia, io e il marito torniamo ora dal colloquio con la psicologa, aiuta tanto!
:abbraccio:
- Om Shanti -
Locked