ma è possibile??????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

ma è possibile??????

Post by chiaramamma »

Sono appena tornata dal consultorio dopo la visita con la ginecologa che mi ha fatto un ' ecografia di un minuto e sarebbe quella del primo trimestre per poi congedarmi .
Sono entrata ale 11 e 46 minuti sono uscita alle 11 e 51, ha visto gli esami ,mi sono spogliata e rivestita o lei è flesch oppure veramente non si lavora così .....non mi ha detto niente a parte batte il cuore e poi ha sfilato il coso e tanti saluti ......ho chiesto tutto bene? si.
mi ha anch detto di dsdire l'eco prenotata in ospedale ...si col cappero in ospedale c'è una doc che ti fa eco stupende guardando ogni centimetro tre volte .....
scusate lo sfogo ma se l'avessi qui la strangolo
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ma è possibile??????

Post by Ema »

Mmmh, forse tecnicamente quella del primo trimestre è la più rapida, ci sta, però almeno provarti peso,pressione, prescrivere gli esami, insomma mi sembra troppo sbrigativa. Vacci in ospedale, quando l'hai fissata?
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

Re: ma è possibile??????

Post by chiaramamma »

Venerdi prossimo , si ma che sia la più veloce d'accordo ma questa aveva fretta d'andare ....
ma non la passa liscia adesso venerdì faccio l'eco in ospedale e poi 2 righe le porto all'urp o come cavolo si chiama
Locked