Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Io ho preso a nolo la macchinetta della farmacia che in 3 minuti massimo mi nebulizza tutto, quindi anche la macchinetta ha il suo peso! Gliel'ho fatto mentre dormiva perché si era addormentato, di solito lo fa senza problemi, ma non pensavo ci fosse questa differenza tra veglia e sonno!
-
Yasmine
- Utente NM

Ha 2 anni e deve farlo due volte al giorno, il medico si è raccomandato di non superare la dose e già questo non mi fa sentire tranquilla...ho paura prima di tutto che troppe medicine gli facciano male. Infatti vorrei provare con qualcosa di naturale, magari uno sciroppo un po' dolce, che lo gradisce di più!!! Ho provato con la mascherina, riproverò giocando ma non l'ho visto convintissimo...grazie però dell'idea! Se non va, allora mi sa tanto che vado sul rimedio naturale..Franz wrote:Quante volte al giorno? Se solo una alla sera gli puoi appoggiare la mascherina mentre dorme, ieri al mio ho fatto così (però lo fa anche sveglio). Se no prova col bocchettone anziché la mascherina, che può dare sensazione di soffocamento e giocate a fare i subacquei. Quanto ha?Yasmine wrote:Ciao a tutte, sono alle prese da stamattina con l'influenza di mio figlio. Il medico gli ha prescritto l'aerosol perchè ha problemi con naso e gola, ma non riesco a farglielo fare, non lo sopporta e fa un po' di capricci...come posso fare? Esistono alternative?
- Ema
- Ambasciatore

Occhio però, se ti ha dato clenil (cortisone) o comunque un farmaco non farei di mia iniziativa un cambio con uno sciroppi o naturale. Ok non esagerare coi farmaci, ma nemmeno nell'altro senso.