ooooooooooohmmmmmmm...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: ooooooooooohmmmmmmm...

Post by Allibita »

kiara wrote:dalla psicologa torniamo il 6 febbraio. Ora io sono abbastanza perplessa sull'utilità di andarci, vuoi perchè la mia mentalità scientifica un po' mi fa pensare che sono cavolate, vuoi perchè vedo mia mamma che ci va da una vita e lei ha risolto ben poco (lei ha una malattia diagnosticata però).
Se hai mentalità scientifica saprai che uno psicoterapeuta si è formato studiando e ha delle competenze ben precise, scientifiche (ebbene si).

Sul resto passo.. Io questo week end sarò stata a casa mezzora (escluse le ore di sonno).
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Allibita wrote:
kiara wrote:dalla psicologa torniamo il 6 febbraio. Ora io sono abbastanza perplessa sull'utilità di andarci, vuoi perchè la mia mentalità scientifica un po' mi fa pensare che sono cavolate, vuoi perchè vedo mia mamma che ci va da una vita e lei ha risolto ben poco (lei ha una malattia diagnosticata però).
Se hai mentalità scientifica saprai che uno psicoterapeuta si è formato studiando e ha delle competenze ben precise, scientifiche (ebbene si).

Sul resto passo.. Io questo week end sarò stata a casa mezzora (escluse le ore di sonno).
mi spiego meglio... o ci vado ogni giorno mattina e pomeriggio, o secondo me è inutile... cioè, ogni giorno ci sono problemi nuovi, ogni giorno io sono diversa, una volta ottimista, un'altra volta disperata... una volta non faccio altro che pensare a quello che è successo, un'altra volta non ne voglio sapere... io prima vorrei capirmi con me stessa, poi riferire le mie conclusioni, ecco... ho questa malsana idea che serva andare lì con le idee chiare e invece non è vero, giusto?
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Portale questa confusione
E impara a perdonarti ed accettarti per questi sbalzi. Stai elaborando un grande lutto
Calma e datti tempo.
Locked