Cucina Ikea
Moderator: tati
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Cucina Ikea
Ce l'ha mia suocera da un paio d'anni e se resiste a lei ... :ghgh:
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Brufen
- Utente Vip

All'inizio anche io avevo optato per una cucina ikea, ma alla fine ho preferito comprare da un mobilificio, cassetti e accessori della lube, perché non c'era molta differenza nel prezzo, ma nella qualità si.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Allibita
- Utente Vip

Noi l'abbiamo presa da Ikea per il costo ma anche perchè io ci tenevo a progettarmela da sola e ad avere tutto il tempo per modificarla e studiarmela.
Infatti ho tediato il forum con un postone a suo tempo :loooool:
A parte quello noi abbiamo creato due tavoli con il piano identico a quello della cucina spendendo una cavolata (ho tagliato io e messo le gambe ad entrambi).
Infatti ho tediato il forum con un postone a suo tempo :loooool:
A parte quello noi abbiamo creato due tavoli con il piano identico a quello della cucina spendendo una cavolata (ho tagliato io e messo le gambe ad entrambi).
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"