cominciavo a sentirmi male per questo, a sentirmi sola e che questa cosa non fosse normale
purtroppo è così anche per me
però essendo andrea troppo piccolo, il mio stress è tutto sul grande e non è giusto
per qualche giorno....
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

Re: per qualche giorno....
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Seem83
- Ambasciatore

Sante parole LidiaLidia wrote:Babina, succede anche a me. Se per caso mi trovo solo con uno dei miei bimbi sono un'altra persona. Perché quando sono insieme ci sono altre dinamiche: gelosia e botte da orbi, competizione. E soprattutto si caricano a vicenda. Nel caso dei bambini uno più uno non fa due, ci avevi mai pensato?
Non essere troppo dura con te stessa. Si fa come si riesce.
Credo sia il caso di dire che con i figli la matematica è un opinione!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Babina
- Ambasciatore

Scilla, io invece distribuisco equamente tra i due le mie sfuriate...
e poi, la sera nel letto, prima di addormentarmi, mi ritrovo a ripensare a tutti gli episodi della giornata che avrei potuto gestire diversamente, in meglio ovviamente.
E mi faccio prendere da un subdolo senso di colpa che mi porta a darmi della strxxxa e ad avere tutti i buoni propositi del mondo per il giorno dopo.
Ma quanto è difficile?!
e poi, la sera nel letto, prima di addormentarmi, mi ritrovo a ripensare a tutti gli episodi della giornata che avrei potuto gestire diversamente, in meglio ovviamente.
E mi faccio prendere da un subdolo senso di colpa che mi porta a darmi della strxxxa e ad avere tutti i buoni propositi del mondo per il giorno dopo.
Ma quanto è difficile?!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010