Anna è la nostra scelta, ma anche Eva è bello.
Sai anche io questa pancia l'ho vissuta molto meno della prima, solo ora, che preparo i corredini, comincio a rendermi conto, penso sia normale.
Per la gelosia boh, vedremo, siam sopravvissuti tutti, sopravviveranno anche loro. Spero.
Faccio outing: è in arrivo il secondo fiocco rosa
- Ema
- Ambasciatore

- Franz
- Ambasciatore

Re: Faccio outing: è in arrivo il secondo fiocco rosa
Anche io sento di meno la gravidanza, però sono abbastanza proiettata sulla nascita, ho amiche e parenti che hanno appena partorito, quindi avendo spupazzato da poco dei neonati ho ancora addosso la sensazione ciccipucciosa che danno. Io sta gravidanza la preferisco, io mi trovo male alle prime esperienze, mi piace arrivare preparata, "che so già come si fa". Poi il secondo figlio è quello del riscatto di ciò che non ci è andato bene col primo, adesso faccio come voglio io!Ema wrote:Anna è la nostra scelta, ma anche Eva è bello.
Sai anche io questa pancia l'ho vissuta molto meno della prima, solo ora, che preparo i corredini, comincio a rendermi conto, penso sia normale.
Per la gelosia boh, vedremo, siam sopravvissuti tutti, sopravviveranno anche loro. Spero.
Per la gelosia non me ne curo proprio. Per Giorgio, suo fratello è idealmente già incluso nella famiglia, per lui siamo già in 4, ma credo gli manchi sapere nel concreto come si metterà la cosa. Ogni persona che incontro mi fa terrorismo, ma non attacca. Andrà come andrà, la specie umana non si è estinta nonostante i secondi figli!!
- Ema
- Ambasciatore

Re: Faccio outing: è in arrivo il secondo fiocco rosa
Occhio!non cadere nella trappola del so già come si fa! Dicono che i secondi poi ti fregano...