Ok, mi sono già fatta il mio bel pianto, andava tutto così bene... Oggi ho ritirato le analisi del fegato che ho fatto perché ho sofferto di colestasi durante la prima gravidanza: got 38 (max 30) e gpt 68 (max 55).
Ho chiamato il ginecologo che vedo lunedì, nel frattempo rifaccio gli esami con anche gli acidi biliari che non mi aveva messo nella lista. Dice che non mi dà nulla fino a quando non vede crescere i valori e fino a quando sono asintomatica.
Sono molto scoraggiata per tante cose, i rischi per il bimbo, possibili ricoveri, parto indotto...
Colestasi, mi sa che ci risiamo
-
LaBabu
- Utente Vip

Re: Colestasi, mi sa che ci risiamo
sono ignorante e non so cosa significhi.
Mi spiace ma speriamo che sia come dice lui.
- Franz
- Ambasciatore

Re: Colestasi, mi sa che ci risiamo
È una malattia del fegato che si può presentare al terzo trimestre e che pare si presenti facilmente nelle successive gravidanze quando se ne soffre con la prima.LaBabu wrote:sono ignorante e non so cosa significhi.
I problemi sono a carico del bimbo che può soffrire a causa degli acidi biliari che non vengono smaltiti. Si può avere sofferenza fetale e morte improvvisa endouterina, per questo motivo di induce il parto prima possibile 37/38 settimane