PERCHE' TANTI DUBBI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

claudia77
Utente NM
Utente NM

Re: PERCHE' TANTI DUBBI

Post by claudia77 »

chico ... è bella solo l'idea e sono sicuramente daccordo con te su tutto.Tutto si più fare e soprattutto non fare come i prima
Arianna 02/11/2006 - Alessia 22/02/2008
chico
Utente NM
Utente NM

Post by chico »

Ah ma allora è fatta!!
Poi questo forum è popolato di famiglie multifigli, e questo mi ha aiutato a non sentirmi un po' strana nel desiderarne ancora uno.
ImageImage
laste
Admin
Admin

Post by laste »

silviasap wrote:Ciao io ti capisco perché ci ho messo tanti anni a decidermi... Vuoi per paura vuoi per varie vicissitudini successe... Beh ora aspetto una bimba che arriverà a marzo e il fratellone ha nove anni... Anche io prima di aspettare Gaia volevo riscattarmi del brutto periodo vissuto nei primi mesi di vita di mio figlio e per farlo desideravo tanto un altro bimbo.... Ora che sono in "ballo" non sento più questo desiderio ma la paura che qualcosa non vada per il verso giusto è maggiore rispetto a quello che provavo 10 anni fa... Il dubbio più grande è legato alla mia età perché quando ho avuto il primo figlio ero giovincella ed ora ho già 36 anni suonati... Tolta però tutta questa premessa devo dire che sono felice che nel mio cuore in fondo non vedo l'ora di abbracciare questa cucciola....
Silviasap....ma sei la mio mamma "storica" che ricordo io?
Ciao!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked