mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Re: mamma NON si diventa

Post by LaBabu »

Sono contenta tu stia meglio, non è facile ma da quanto ho capito sei una persona solare e aperta e se ti fa stare meglio parlarne, continua a farlo.

Per l assorbente invece non ti consolo, io iniziai portarlo ad agosto e smisi a gennaio o.O (a settembre dovetti interrompere la gravidanza), ma spero non ti accada così.

Un abbraccio
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

LaBabu wrote:Sono contenta tu stia meglio, non è facile ma da quanto ho capito sei una persona solare e aperta e se ti fa stare meglio parlarne, continua a farlo.

Per l assorbente invece non ti consolo, io iniziai portarlo ad agosto e smisi a gennaio o.O (a settembre dovetti interrompere la gravidanza), ma spero non ti accada così.

Un abbraccio
:huh: o mamma quanti mesi sono?? io mi sto convincendo che il "rubinetto" là sotto sta per chiudersi. La gine mi ha consigliato di evitare robe plasticose ma ancora non sono riuscita ad organizzarmi.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by claudia77 »

Leggo e mi commuovo e non ci sono parole per affrontare un momento come quello che stai vivendo ma quello che ho subito pensato d'isitinto è che se anche se non sei ancora mamma di fatto lo sei come sentimenti, come cuore, come animo !!
Un in bocca al lupo enorme!
Claudia
Arianna 02/11/2006 - Alessia 22/02/2008
Locked