io felice, grazie Maura!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Lucia76 » mer gen 08, 2014 2:24 pm

bea ha scritto: A questo pounti la cura e la prevenzione sono fondamentali, ma o spendi una fortuna in profimeria, o ti spalmi plastica con le cremine del supermercato.
che poi solitamente ti spalmi plastica anche spendendo una fortuna in profumeria.. ;-)


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Daria » mer gen 08, 2014 2:34 pm

Grande Maura !!!! Fai intercessione anche per me ????? Allora ero tentata di ordinare dell'olio di argan puro da utilizzare per viso , capelli e decolte' ma ora mi sorge qualche dubbio ... In alternativa cosa mi consigli considerando che ho 40 anni , rughette attorno a occhi (che ora tratto con connettivina ) , evidenti borse sotto gli occhi ( trattate con crema emorroidi
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Maura » mer gen 08, 2014 2:53 pm

daria ha scritto:Grande Maura !!!! Fai intercessione anche per me ????? Allora ero tentata di ordinare dell'olio di argan puro da utilizzare per viso , capelli e decolte' ma ora mi sorge qualche dubbio ... In alternativa cosa mi consigli considerando che ho 40 anni , rughette attorno a occhi (che ora tratto con connettivina ) , evidenti borse sotto gli occhi ( trattate con crema emorroidi
Al volo.
Argan ottima idea. Meglio se lo applichi sul viso umido di tonico o lo tagli con un po' di gel aloe vera mescolandolo al momento.
Sui capelli SEMPRE su umidi o bagnati e tamponati. Mai asciutti o li avrai crespi.

Olii cmnqe buoni per la sera/notte.
Di giorno da evitare "puri" se ti trucchi. Sciolgono tutto. Meglio una crema buona. Se in inverno puoi arricchirla tu con un po' d'olio.

(Antirughe è buonissimo anche rosa mosqueta. Ne basta una goccia per il contorno occhi. )
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Gloria » mer gen 08, 2014 3:27 pm

daria ha scritto:Grande Maura !!!! Fai intercessione anche per me ????? Allora ero tentata di ordinare dell'olio di argan puro da utilizzare per viso , capelli e decolte' ma ora mi sorge qualche dubbio ... In alternativa cosa mi consigli considerando che ho 40 anni , rughette attorno a occhi (che ora tratto con connettivina ) , evidenti borse sotto gli occhi ( trattate con crema emorroidi
ho capito bene? funzionano?
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Anna82 » mer gen 08, 2014 3:38 pm

Mi intrufolo anch'io, come consigliato da Maura sto usando l olio di Argan puro sul contorno occhi/occhiaie e ne aggiungo una goccia alla crema idratante per il viso.
Tutto questo dopo le tre biofasi ovviamente. La pelle è visibilmente più idratata morbida e luminosa.

Grazie Maura!!!
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Maura » mer gen 08, 2014 3:41 pm

Grazie a voi tose...
Siete meglio della cioccolata.
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da Anna82 » mer gen 08, 2014 6:22 pm

Maura ha scritto:Grazie a voi tose...
Siete meglio della cioccolata.
Sì perché non facciamo neanche ingrassare!! :loooool:
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: io felice, grazie Maura!

Messaggio da bea » gio gen 09, 2014 11:45 pm

glo ha scritto:Basta, finisco quello che ho e riparto con fitocose, appena ho un attimo in più di tempo studio i tuoi post Bea
In realta' (tranne uno) sono post di Maura!

Oppure apri un post apposta e vedrai se non ti arrivano buoni consigli....
Rispondi