Riso (tipo)

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2566
Joined: Mon Aug 26, 2013 10:19 pm
Location: brescia

Re: Riso (tipo)

Post by sweet »

Si lenina hai ragione. È che non credevo...il riso. Ma ci sono rimasta male, assorbe arsenico per le falde inquinate...sempre per l'inquinamento. Cmq dicono di non eccedere. Max 2 volte la settimana.
Poi ovvio ognuno sceglie di mangiare ciò e quanto vuole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: R: Riso (tipo)

Post by lenina »

sweet wrote:Si lenina hai ragione. È che non credevo...il riso. Ma ci sono rimasta male, assorbe arsenico per le falde inquinate...sempre per l'inquinamento. Cmq dicono di non eccedere. Max 2 volte la settimana.
Poi ovvio ognuno sceglie di mangiare ciò e quanto vuole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono andata a cercare. La notizia originaria parlava di riso proveniente dall'America. Poi di riso in generale. Sinceramente non mi sembra attendibilissima la fonte in se (per dire nei test altro consumo non ricordo sia stato segnalato nulla a riguardo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Re: Riso (tipo)

Post by caterina »

Io lo mangio spessissimo. Morirò felice e con la stipsi.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked