mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: mamma NON si diventa

Post by Tropical »

Io arrivo solo ora. Mi dispiace, tesoro. Un abbraccio non cambia le cose, ma te lo faccio lo stesso.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mamma NON si diventa

Post by Chiara »

Viola wrote:Forza Kiara... Anche io mi chiamo così e ho avuto anche io.un aborto tre settimane fa... Diverso dal tuo ma.cmq terribile...

Posso capire come ti puoi sentire.... Una.mia.amica ha avuto un'esperienza.come.la tua questa estate... Il marito l'ha aiutata tantissimo e ora dopo quattro.mesi.é di.nuovo incinta...

Coraggio... Come hai.detto.tu... Un.passo avanti e.uno indietro si va avanti. Un abbraccio

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
carissima, avevo letto di là e non avevo parole. Perchè io ho avuto dei giorni per "prepararmi" a quello che mi aspettava, ma perdere un bimbo senza "saperlo prima" è un'altra cosa terribile. Ok ci si consola pensando che se Madre Natura ha agito così allora ha i suoi motivi, ma ci si affeziona così tanto a una scintilla di vita che ci cresce dentro..... sob.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mamma NON si diventa

Post by Chiara »

Bellatrix wrote:
kiara wrote:
anche mio marito mi dice le stesse parole.... e io gli dico che abbiamo fatto una cosa brutta, e lui mi dice che lo abbiamo fatto per amore di quel povero piccolino.... e io mi dico cosa diavolo ho fatto di male per ricevere una prova così grande... ieri è stata una giornata orribile, oggi va meglio e mi rendo conto sempre di più che sarà l'amore di mio marito a cavarmi fuori da questo buco nero. Che questa cicatrice sul cuore resterà con me per sempre... che forse un giorno imparerò a conviverci, a non essere più arrabbiata, infelice e sfiduciata.
Un passetto alla volta... O meglio, un passo avanti, tre indietro, due avanti... ma speriamo di re-imparare a camminare.
Essendoci passata ti dico che tutto ciò che stai provando è normale. Anche io come te ho pensato cdi aver fatto una cosa orribile, perchè proprio a me. Non ti nascondo che anche ora a distanza di 3 anni e mezzo a volte questi pensieri riaffiorano. Purtroppo la cicatrice resta, profonda, è innegabile. anche quando era nato il mio cucciolo (a quasi un anno esatto dopo la presunta data di nascita della mia bambina mai nata) a volte avevo dei crolli. Guardavo lui e pensavo a come sarebbe stata lei......è dura, davvero dura, ma ne uscirai, riuscirai ancora a ridere te lo garantisco.

Ti abbraccio forte, e piangi ora, sfogati, butta fuori tutto ma NON pensare MAI che meriti tutto questo.

Sent from my iPad using Tapatalk
:-) stamattina shopping compulsivo col marito che mi ha fatto comprare solo cose colorate. Devo convincermi che ai giorni neri seguono altri giorni meno peggio.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole