mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

daniela73
Utente NM
Utente NM

Re: mamma NON si diventa

Post by daniela73 »

Ho letto ieri e ti ho riletto oggi, ma non so cosa dire, ti lascio un abbraccio e una carezza e per favore, non respingere le lacrime, lasciale scorrere, è normale dopo quello che hai passato.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mamma NON si diventa

Post by Lucia76 »

kiara wrote:
ALEGRE wrote:Kiara ti lascio un abbraccio, non riesco ad aggiungere altro, il tuo post mi ha commosso.
nooooh niente lacrime... mio marito è bravo non piange quasi mai. Io sto imparando.
chiara scusa se mi permetto, non è bravo chi non piange, bisogna sfogarlo il dolore ne hai tutto il diritto e il bisogno..
non censurarti. ti abbraccio forte forte
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mamma NON si diventa

Post by Chiara »

lucia76 wrote:
kiara wrote:
ALEGRE wrote:Kiara ti lascio un abbraccio, non riesco ad aggiungere altro, il tuo post mi ha commosso.
nooooh niente lacrime... mio marito è bravo non piange quasi mai. Io sto imparando.
chiara scusa se mi permetto, non è bravo chi non piange, bisogna sfogarlo il dolore ne hai tutto il diritto e il bisogno..
non censurarti. ti abbraccio forte forte
più che piangere ho tanta malinconia. Uff.... non sento più il sapore delle cose, del mangiare, di una battuta fatta dagli amici nel tentativo di tirarmi su il morale, e io grrr lasciatemi stare... mio marito deve lavorare per mettere una pezza a tutti i giorni che ha perso, in tv fanno solo schifezze e per fortuna alle 3 arriva una cara amica.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole