mamma NON si diventa
Moderator: Paola
-
daniela73
- Utente NM

Re: mamma NON si diventa
Ho letto ieri e ti ho riletto oggi, ma non so cosa dire, ti lascio un abbraccio e una carezza e per favore, non respingere le lacrime, lasciale scorrere, è normale dopo quello che hai passato.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: mamma NON si diventa
chiara scusa se mi permetto, non è bravo chi non piange, bisogna sfogarlo il dolore ne hai tutto il diritto e il bisogno..kiara wrote:nooooh niente lacrime... mio marito è bravo non piange quasi mai. Io sto imparando.ALEGRE wrote:Kiara ti lascio un abbraccio, non riesco ad aggiungere altro, il tuo post mi ha commosso.
non censurarti. ti abbraccio forte forte
- Chiara
- Ambasciatore

Re: R: mamma NON si diventa
più che piangere ho tanta malinconia. Uff.... non sento più il sapore delle cose, del mangiare, di una battuta fatta dagli amici nel tentativo di tirarmi su il morale, e io grrr lasciatemi stare... mio marito deve lavorare per mettere una pezza a tutti i giorni che ha perso, in tv fanno solo schifezze e per fortuna alle 3 arriva una cara amica.lucia76 wrote:chiara scusa se mi permetto, non è bravo chi non piange, bisogna sfogarlo il dolore ne hai tutto il diritto e il bisogno..kiara wrote:nooooh niente lacrime... mio marito è bravo non piange quasi mai. Io sto imparando.ALEGRE wrote:Kiara ti lascio un abbraccio, non riesco ad aggiungere altro, il tuo post mi ha commosso.
non censurarti. ti abbraccio forte forte